Benvenuto sul nostro sito!

Ci presentiamo: siamo Outliers Srl, una società specializzata in coaching, formazione e consulenza strategica.

Abbiamo sede nella splendida Roma e operiamo in tutto il territorio nazionale, dove affianchiamo i nostri clienti per accompagnarli a raggiungere risultati straordinari.

Crediamo che ogni progetto di cambiamento meriti tutto il nostro impegno e la nostra passione. Prestiamo attenzione a ogni singolo dettaglio e diamo il massimo per onorare la fiducia dei nostri clienti.

“Outlier è un termine utilizzato in statistica per definire, in un insieme di osservazioni, un valore anomalo e aberrante; un valore quindi chiaramente distante dalle altre osservazioni disponibili”

Wikipedia

Outliers Staff

La nostra filosofia – Performance attraverso la scienza

La differenza tra un consiglio dato col buon senso e l’approccio scientifico è che nel primo caso non devi dimostrare la validità della tua affermazione.

In Outliers abbiamo scelto di basare la nostra attività esclusivamente su evidenze e studi scientifici.

Questo vuol dire che nei nostri corsi di formazione, nei nostri interventi di facilitazione o nei progetti di change management troverai solo quello che funziona davvero, e che produrrà i risultati concreti che desideri.

Il nostro Team

Un gruppo di persone con un grande impegno comune: eccellenza oltre la normalità.

Matteo Fiocco
Matteo FioccoFounder
Matteo Fiocco è laureato in economia e gestione d’impresa e si occupa dal 2004 di formazione e coaching (ICF) in ambito professionale e privato.
Carol De Marchis
Carol De MarchisAccount Manager
Laureata in Economia con indirizzo HR Management, Carol De Marchis ha pubblicato una tesi sperimentale sui miglioramenti delle performance aziendali attraverso processi di Coaching e Formazione.
Alessandro Zezza
Alessandro ZezzaContributor
Alessandro Zezza è laureato in scienze politiche e relazioni internazionali e si occupa di ricerca e sviluppo di materiale scientifico.
Marina Laiola
Marina LaiolaAdministration & Finance
Marina Laiola è laureata in economia e commercio e in Outliers si occupa della segreteria generale e della gestione finanziaria.